I servizi

La Cucina
L’utilizzo della cucina è a vostra discrezione e nel rispetto degli Ospiti che la condividono con voi. Nella zona vicino all’uscita in terrazza troverete una lavagna dove potrete riservare la cucina per la cena o per il pranzo.

Connessione wifi
Offriamo una connessione wifii nelle aree comuni gratuita

Check-in
In struttura non è presente una Reception. Ci accorderemo con ognuno di voi a conferma avvenuta per organizzare l’accoglienza piu personale possibile.Inoltre siamo inoltre presenti nella via Giampaolo Orsini al nr. 93r con la nostra agenzia di viaggi Brunelleschi Viaggi; Un Meeting Point anche per il check-in se non concordato con la proprietà presso il B&B. L’agenzia, di nostra proprietà, vi potrà aiutare nelle prenotazioni di biglietteria ferroviaria aerea e marittima, ma anche per noleggiare auto o riservare trasferimenti privati per l’aeroporto o per atre città in Italia.

La colazione
Non viene servita dal personale , viene fatta in autonomia. Nelle credenze della cucina troverete tutto l’occorrente per servirvi la colazione , come tazze, tazzine e cucchiai. Nel Frigorifero troverete il vostro cestino con confetture , burro, fette biscottate confezionate e succo di frutta. Per quanto riguarda le bevande calde potrete usufruire della macchina automatica che si trova in cucina.

Bagni condivisi
Nella casa troverete due bagni condivisi. Il bagno Arancione sarà condiviso con gli Ospiti della camera 1 e 2 , mentre il bagno Blu con le camere 3 e 4. Al primo accesso nella camera troverete una fornitura completa di asciugamani da bagno. Nei bagni, sotto il lavabo, troverete il tappetino per la doccia, una volta utilizzato siete pregati di depositarlo nell’apposito contenitore collocato all’interno dell’armadio bianco, vicino al bagno Blu.

Pulizie
Le pulizie delle camere vengano effettuare ogni 3 notti e chiaramente ad ogni check-out; mentre ogni giorno, nella fascia orario dalle 12 alle 16 saranno effettuate le pulizie delle aree comuni e dei bagni condivisi

I servizi turistici

Verranno messe a disposizione degli ospiti informazioni turistiche, brochures e cartine, oltre alla conoscenza diretta dei luoghi di chi vi ospita che, sempre disponibile, sarà in grado di farvi scoprire angoli sconosciuti di Firenze, oltre a potervi consigliare molti locali e ristoranti fuori dalle usuali “rotte”